Nella giornata di domenica 29 Settembre al PalaCavanis si è svolta l'inaugurazione della stagione 2024/2025 da parte della Ludec.
La società di Porcari ha colto l'occasione, di fronte a famiglie, amici e appassionati di pallacanestro, di presentare lo Staff Tecnico, lo Staff dirigenziale, e soprattutto i 186 atleti suddivisi in 12 squadre (una senior, 5 giovanili e 6 Minibasket), che di fatto andranno a partecipare a tutti i campionati FIP disponibili.
L'evento si è svolto alla presenza del Sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari e del Consigliere con delega allo sport Susy Rovai i quali hanno augurato una stagione ricca di soddisfazione per tutta la società.
La Presidente Patrizia Fanucchi, a sua volta, ha tenuto a ringraziare i genitori per il loro costante supporto e gli sponsor. Ha altresì ricordato a tutti i ragazzi di come lo sport sia divertimento, passione e impegno: qualità indispensabili per ottenere soddisfazioni anche nella vita.
La Ludec è orgogliosa di essere ormai diventata una realtà solida nel panorama cestistico toscano, ma allo stesso tempo è consapevole che tanto è stato fatto in questi ultimi anni, e che tanto dovrà essere ancora fatto negli anni a venire.