Gli Esordienti si dimostano inarrestabili. mentre gli Under 13 e Under 15 non riescono ad imporsi con le rispettive avversarie
AQUILOTTI BIANCO E AQUILOTTI BLU
Ripartiranno il prossimo fine settimana le partite di campionato per i 2012 e 2011.
I Primi inizieranno incontrando Lucca Skywalkers, NB Altopascio Blu e Lucca Academy.
I secondi invece partiranno Venenerdì 6 Maggio contro Shoemakers Monsummano per poi incontrare CMB Montecatini e Lucca Academy
ESORDIENTI
VELA BASKET - LUDEC 91 -: 10 - 14
Ragazzi a referto: Zambonini, Beqiri, Piegaia, Perfetti, Tesi M., Luporini, Birindelli, Leone, Della Ghella, Tesi F., Taglialegne, Di Santo. Istruttore Bonelli Luca
Finisce con 4 tempini vinti e due persi (di misura) la sfida contro il Vela Basket.
Atteggiamento altalenante che ci impedisce di esprimere tutto il potenziale per tutti e sei i tempini. La partita finisce comunque con uno scarto complessivo di 30 punti che evidenzia ancora l'ampio divario tra le due realtà.
UNDER 13
LUDEC 91 - SEI ROSE ROSIGNANO: 40 - 114
Parziali: 5-47; 8-27; 13-22; 17-18.
Ragazzi a referto: Zambonini, Landini, Leone, Luporini, Diroma, Vannini, Beqiri, Tesi M., Taglialegne, Tesi F., Birindelli. Istruttore Andrea Del Carlo. A. Istr, Priore Antonio
Ennesimo scontro impari per i 2009-2010 che giocano (giocano?) un primo tempo con un atteggiamento assolutamente arrendevole per poi ricordarsi, nel secondo tempo, che qualcosa sono capaci di fare e intavolano una sfida più combattiva e combattuta, grazie anche alle ampie rotazioni nei bravi rosignanesi.
Giocare con le migliori squadre della Toscana e con un anno di differenza sicuramente non aiuta, ma dimostriamo che abbiamo comunque qualità, che, se sostenute da un atteggiamento propositivo e determinato, ci permettetono comunque di poter dire la nostra.
Prossima gara Domenica 8 Maggio in casa contro Montevarchi.
UNDER 15 SILVER
DANY QUARRATA - LUDEC 91: 70 – 49
Parziali: 23-8; 11-13; 16-8; 20-20.
Ludec 91: Toschi 6, Di Piazza, Scatena 12, Gaddini 2, Paoletti 6, Bianchini 12, Bozzoli 1, Galli 2, Posani 2, Paluca 4, Leone 2. All.re Priore Antonio. A. All. Ricci Tobia.
Finisce con una sconfitta la seconda fase dei 2007. Sarà stato il primo caldo, ma da un punto di vista agonistico è stato un evidente passo indietro rispetto alle prestazioni delle gare precedenti.
Di fatto tutto si conclude già nel primo quarto andando sotto di 15 punti e nonostante i tentativi di destarli dal torpore da parte degli allenatori Priore e Ricci, non si intravedono evidenti cambi di rotta nell'atteggiamento nei quarti successivi.
E' stata comunque una buona occasione per dare ampi minutaggi a tutti e poter vedere qualcosa di importante da chi ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra nelle gare precedenti.